Salta al contenuto principale

Prodotti specifici per l’alimentazione zootecnica

Carra Mangimi nasce nel 1933, dall’intuizione di Artemio Carra.
È un’azienda all’avanguardia nel settore mangimistico con sede a Sorbolo (Parma).

Si articola in due settori: uno dedicato all’alimentazione dei Bovini (mangimi, nuclei personalizzati per vacche da latte per la produzione di Parmigiano Reggiano, Grana Padano e latte alimentare) e uno dedicato all’alimentazione dei Suini (con particolare attenzione alle fasi più delicate dell’allevamento, in particolare i primi stadi di sviluppo dell’animale).

Oltre ai propri prodotti, Carra Mangimi offre servizi di assistenza nutrizionale, sanitaria, manageriale e analisi presso il proprio laboratorio interno.

Il nostro lavoro

I titolari hanno richiesto ad Antherica Srl la realizzazione di un nuovo sito, in sostituzione di una vecchia pagina di presentazione aziendale, e basandosi su una bozza grafica realizzata da Studio Longhi.

Mi sono occupato della realizzazione full-stack, tramite framework proprietario e markup interamente personalizzato. Il frontend è stato realizzato dando priorità alla linea grafica proposta da Studio Longhi, con ampi spazi dedicati alle fotografie e video di testata, in un layout full width con un’interessante alternanza di bande orizzontali che riprendono la palette e gli elementi grafici del logo.

Sito